HOME / Home / Home
Sfizio Misto®: la gastronomia chiavi in mano

logo-techfood.jpg

 

Techfood® dal 1992 propone sul mercato della ristorazione una gamma completa di attrezzature da banco per bar, ristoranti e molte altre destinazioni d`uso. L`Azienda propone al mercato dei pubblici esercizi soluzioni nuove, volte a soddisfasfizio-misto-logo.jpgre e molto spesso ad anticipare le tendenze del consumo fuori casa, facilitando il lavoro degli esercenti e rendendo l`offerta dei locali sempre più a largo raggio. Oltre alla linea di banchi da lavoro, l’azienda ha lanciato sul mercato anche un nuovo marchio, Sfizio Misto® che propone ai professionisti del fuori casa “attività gastronomiche chiavi in mano”.

Alla base del successo di Sfizio Misto® ci sono tecnologia, innovazione, servizio, qualità, design, funzionalità.

Dalla piadina alla crepe, passando per la pizza e la bruschetta, con Sfizio Misto® è possibile aprire un locale poggiandosi sul format già studiato dall’azienda. Tutte le materie prime utilizzate nella composizione dei menù sono di origine Italiana e di primissima qualità.sfizio-misto-2.jpg

 

Tecnologia e funzionalità

Tutta la tecnologia fornita nei punti vendita Sfizio Misto® è costruita direttamente dalla Techfood® e molte attrezzature oltre ad apportare innovazione, sono anche brevettate. Sfizio Misto® offre un servizio completo che va dalla studio di fattibilità, al progetto degli arredi ed il posizionamento delle attrezzature, passando per l’allestimento del punto vendita, fino all’affiancamento pre e post apertura.

 

Design accattivante e colorato

Un design accattivante e colorato rende il punto vendita piacevole e confortevole per qualsiasi genere di pubblico. Lo studio e la standardizzazione dei processi di preparazione rendono semplice la funzionalità del punto vendita , grazie anche al monitoraggio 24/24 h del magazzino ed al rifornimento delle materie prime.

 

www.techfood.it

www.sfiziomisto.it

 

sfizio-misto.jpg


19/09/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS